VOLANTINO prima lezione ottobre 2017Sabato 30 Settembre nell'auditorium dell'Oratorio Don Bosco di Figline Valdarno si è tenuta la presentazione dei corsi di pianoforte 2017-2018.
Il Maestro Riccardo Foti ha illustrato linee e modalità con cui si svoleranno corsi e lezioni ed insieme ad alcuni suoi allievi ha intrattenuto i presenti con piccoli saggi ed alcuni sketch per dimostrare che la musica, anche quella "seria" è anche divertimento (Breve video di ringraziamento per la serata).

Adesso Il Maestro Foti vuole invitare tutti gli interessati a partecipare ad una prima lezione gratuita di pianoforte, organizzata per Sabato 7 Ottobre dalle ore 17.00 sempre nell'auditorium dell'Oratorio Don Bosco di Figline Valdarno in via Roma, 18.

... quelli che suonavano e vorrebbero ricominciare o che suonano e vorrebbero perfezionarsi o che sono semplicemente appassionati e curiosi ...

Per tutti quindi un primo appuntamento gratuito per verificare, provare, fare domande, chiedere informazioni e divertirsi insieme.

E prossimamente verranno organizzati altri appuntamenti aperti a tutti, non solo per provare o suonare il pianoforte, ma anche veri e propri Concerti e Lezioni-Concerto. Lezioni che si propongono di introdurre all'ascolto della musica, classica ... ma non solo, "raccontandola" con storie, aneddoti, riflessioni e brani eseguiti dal vivo che coinvolgono ed appassionano.

Anche per questo appuntamento l'ingresso è libero e non occorre prenotazione.

Per ulteriori informazioni, invia una mail dalla pagina dei contatti o a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita la pagina facebook.